Storie di scuccesso
Le testimonianze di chi ha scelto Casa dei Wescot
Felicissima di aver scelto il mio Ike alla Casa dei Wescott. Dal primo approcio cê stata simpatia e sentivo l’amore che ha Michela ed Alessandro per il lori “figliocci”.
Sono tanto felice con il mio nuovo pelosetto dolcissimo, un diavoletto ma anche intelligentissimo.
un grazie di cuore Michela e Alessandro
Michela e Alessandro sono davvero delle persone eccezionali, non solo allevatori serissimi e molto preparati ma ancor prima dei veri amanti della razza, consigliato!!!!!
Quando ci recammo sul posto la prima cosa che mi venne da dire: UAOH, che posto meraviglioso! Ci accolse Alessandro con estrema cortesia e disponibilità a mostrarci i bellissimi cani e a presentarci quello che sarebbe diventato il mio superfavoloso cucciolo al secolo Denny. Non mi sarei più “schiodata ” da lì. La professionalità, l’impegno, la passione e l’amore per gli Scottish e per i Westie (mi riferisco pure a Michela) riassumono tutto ciò che Casa dei Wescot offre. Vivamente consigliato.
Ho incontrato Alessandro l’8 marzo in un momento difficile per il mio compagno, a causa di un tumore era caduto in una profonda depressione. Abbiamo incontrato ATHOS lo Scottish più birichino che ci sia…. Athos lo ha portato fuori dalla depressione. Ora abbiamo fatto l’intervento è andato tutto bene il male non c’è più di quel periodo nero ci è rimasto Athos la gioia che ha portato in tutta la famiglia è tanta. Grazie Alessandro!
Cosa dire, la vostra passione è pluristellata dalla cordialità, la simpatia e soprattutto per l’amore che avete e date a questi batuffoli bianconeri, non manca certo la disponibilità, la professionalità e non per ultima l’amicizia nei vostri confronti che ci unisce con Guinnes per noi Howi. Vi voglio bene!
Chiamarlo allevamento mi sembra di sminuirlo, direi un resort a 5 stelle dove i proprietari Michela e Alessandro curano in ogni minimo dettaglio il prima il mentre è cosa molto importante il dopo dei nostri pelosi. Felice di avervi conosciuto e di avere con me una stupenda westina di casa Wescot!
Per me la Casa dei Wescot è la casa più bella del mondo regna amore professionalità bontà ho visto diecimila volte il video dove allevano i nostri pelosetti è un castello fatato poi quando è arrivato howardino era un principino senza togliere niente agli altri per me sono unici Howard è sanissimo simpatico si vede che viene da una famiglia fantastica consiglio a tutti di vederla questa meravigliosa casetta bravissimi Michela Alessandro e Fabio ho tanta stima nei loro confronti e spero un giorno questa meravigliosa famiglia.
Sono felice di avere trovato Casa dei Wescot per la scelta del primo cane per i miei figli! Ho trovato gentilezza professionalità e disponibilità, per non parlare della bellezza degli esemplari! Consiglio vivamente una visita presso l’allevamento molto curato!
Professionalità passione e una grande umanità ecco cosa si trova a Casa dei Wescot!!! I cuccioli vengono trattati con tanto amore in un posto bellissimo!!! Straconsigliato!
Persone adorabili, disponibili, professionali, competenti, una famiglia meravigliosa. Che dire di più. Ah sì.. hanno dei cani meravigliosi, cuccioli da sbaciucchiare tutti.
Michela e Alessandro ci hanno reso felicissimi dandoci Alice che ora ha cinque anni e l’adoriamo assieme alla nostra Tebe, vorremmo tanto avere un altra cucciola!!!!! chissà…
Meravigliosi fantastici stupendi non esistono persone migliori di voi grazie grazie!
Allevatori e persone serie. Super felice di aver scelto un loro gioiello! Grazie
Posto bellissimo, cuccioli eccellenti, persone uniche. Ale & Michy sempre presenti!
Gentilezza e professionalità !!!! Persone stupende !!!! Pelosetti meravigliosi !!!!
Grazie a tutti coloro che condividono la nostra gioia con il nuovo arrivato: Giotto. Ringrazio Alessandro Albonetti e Michela Casadei x serietà-professionalità dimostratami. Un saluto particolare ad Alessandro e a Sua moglie Michela. Noi siamo disponibili nel ricambiare ospitalità. Dimenticavo: un saluto anche allo staff. Luigi-Gabriella e Naturalmente Giotto.
Io e il mio pelosetto Giotto di 3mesi1/2 salutiamo tutti ed saluto speciale ad Alessandro e Michela dove in loro alloggia : Serietà e Disponibilità
Casa dei Wescot, una casa meravigliosa fatta da una famiglia che ama e rispetta gli animali e le persone…
Li ho conosciuti quasi 4 anni fa quando, dopo 32 anni passati a ripetere a mia mamma che avrei voluto tanto un pelosetto tutto per me, l’ho finalmente convinta.
I primi di Giugno portai a casa con me la mia piccola Wendy CasaDeiWescot ma dopo pochi giorni cominciò a stare male, molto male.
Non vi dico cosa possa significare vedere il tuo cucciolo piccolissimo girare per tutto il perimetro della casa, cambiare direzione solo quando sentiva l’angolo, cieca e con la bava alla bocca per notti intere.
Avvisai subito Michela e Alessandro che mi diedero la loro disponibilità ad aiutarmi qualora ne avessi avuto bisogno ma io sapevo che lei ormai era la mia piccolina e avevo l’obbligo di occuparmene io.
Passarono quasi 2 mesi prima che qualcuno riuscisse a capire cosa avesse e Michela e Alessandro si sono sempre tenuti in contatto con me, finché non arrivò la diagnosi shoccante: shunt epatico portosistemico extraepatico (patologia congenita ma non ereditaria).
Non sto a spiegare cosa sia (potete tranquillamente cercare su internet) ma Wendy aveva bisogno di crescere un po’ (con difficoltà perché mangiare le causava crisi encefaloepatiche) e poi avrebbe dovuto affrontare un complicato e pericoloso intervento chirurgico che le avrebbe permesso di guarire.
A settembre finalmente Wendy era cresciuta a sufficienza per affrontare l’intervento e dopo 4 ore uscì dalla sala operatoria… piccola batuffolina addormentata, ancora la ricordo su quella barella.
Alla fine di tutto il percorso Michela e Alessandro erano ancora lì a dirmi che ero una mamma fantastica e a ringraziarmi per essermi presa cura (sia moralmente che economicamente) della piccolina.
A distanza di 3 anni e mezzo io ancora ringrazio voi per avermi donato Wendy, per aver avuto fiducia in me e per non avermi lasciato sola quando ci sono stati problemi seri!
Grazie!
Dopo la morte, il 17 aprile, del nostro primo cane di West Highland White Terrier, tanta era stata la gioia che ci aveva donato, che ho deciso di cercare subito un nuovo tesoro peloso e nel farlo, seguendo l’istinto della prima volta, ho cercato prima di tutto un allevamento dove si respirasse amore e passione per i cani e non lavoro e guadagno. Io non cercavo un cane da mettere insieme con gli Swarovski in una teca di cristallo, ma persone che amassero come me questa razza, mi dicessero i pro e i contro, mi consigliassero sul come allevarlo, mi tirassero le orecchie se qualche volta sbagliavo, che fossero felici quando vai a trovarli e non un peso da mandare via il prima possibile. Michela ed Alessandro sono tutto questo e di più, non fosse altro per la pazienza che hanno nel rispondere a qualsiasi messaggio voi mandiate loro. Ho avuto la fortuna di prendere da loro Brimver che si sta rivelando un cane eccezionale, giocherellona continua con la bambina, gioia di quando torni a casa, presenza discreta ma che con il suo musetto sa sciogliere anche i nervosi più intensi. Consiglio a tutti il loro allenamento e la loro competenza, contentissimo di averlo fatto io per primo.
Siamo andati a conoscere un allevamento ed abbiamo trovato degli amici (cosa rara)!!!!! Abbiamo preso un loro cucciolo che ci ha cambiato la vita in MEGLIO perché la gioia e la positività che ti vengono regalate da un cucciolo non hanno pari. Alessandro e Michela hanno il cellulare sempre acceso!! !! Non so quante telefonate gli abbiamo fatto per mille dubbi e duemila domande.. ..e loro ci sono…sempre. il nostro Scottish adesso ha 6 mesi….e credo che.non avrei potuto trovare un allevamento migliore…alla prima visita ci hanno aperto sul serio.le porte di Casa….persone grandi..con grandi capacità e con un cuore grandissimo.
Grazie Alessandro e Michela.
Persone semplici disponibili e splendide. Michela ed Alessandro amano le loro bestiole da sempre e per sempre e poi le affidano a Noi sempre con tanto amore. Mi hanno donato i più bei diamanti della mia vita e se ho bisogno di consigli …. beh! come averli qui a casa mia! Consiglio con il cuore la grande Casa dei Wescot